Fermi tutti! Premetto che non mi sono messo a vendere palle 🙂
Sembra che il caso “BioWashBall” abbia fatto da “moltiplicatore di ball”: dopo il caso della Magic Washing Ball venduta da Mediashopping, oggi mi arriva un messaggio promozionale da un conosciutissimo shop on-line in cui compro spesso prodotti informatici.
L’oggetto della promozione attiva subito la mia attenzione: “Robby Wash: Fai il bucato risparmiando e rispettando la natura!“.
Di che si tratta?
Robby Wash: la palla per il bucato bianco e colorato, da inserire in lavatrice, con paraurti in gomma, contenente macromolecole (lavaggio in granuli).
Il prodotto viene venduto in due versioni:
- Robby Wash Blue, adatto per bianchi e colorati da 0° a 80°
- Robby Wash Rosa, adatto per colorati da 0° a 30°
Quali sono le caratteristiche del prodotto?
Con la sua combinazione di profumate componenti fisiche e chimiche, Robby WASH è l’alternativa all’acquisto del detersivo in polvere! Le macromolecole sono progressivamente liberate durante il ciclo di lavaggio e, dissolvendosi in ioni, attivano le molecole dell?acqua.
Questo aumento del pH che attiva le molecole dell?acqua, consente di penetrare più in profondità i tessuti e di attaccare le macchie più ostili.
Questo esclusivo sistema di lavaggio (brevettato in tutto il mondo) è una vera rivoluzione per il bucato: nessuna necessità di detersivi in polvere o di prelavaggio. È sufficiente inserire Robby WASH in lavatrice con i tuoi indumenti per ottenere un lavaggio perfettoRobby Wash ha già ricevuto un premio d’oro negli Stati Uniti. La sua efficacia è testata, provata e garantita.
A differenza delle altre, questa palla sembra necessitare di apposite “ricariche”, ossia delle palline di riserva da inserire all’interno del prodotto.
Inoltre viene segnalata una novità , Robby Wash Cleaner un sale ecologico che, come addittivo alla Robby Wash sbianca, smacchia, disinfetta e deodora la biancheria, rilasciando ossigeno attivo a partire da 40 gradi e che non contiene cloro o fosfato.
I tre prodotti vengono venduti ad un prezzo di Euro 19,90: se qualcuno li prova, possiamo fare una recensione nel blog.