Assassin’s Creed Brotherhood Beta

Pubblicato in 3 ottobre 2010


La Beta inizia ufficialmente il 4 Ottobre 2010. I Token PSN (che ne premettono il download dal PlayStation Network) verranno pertanto inviati il 4 Ottobre via email alle persone che si sono registrate per la Beta.
Una fase di pre-testing avrà luogo invece dal 27 Settembre 2010 per i soli utenti PlayStation Plus.

Contenuto della beta

La lotta contro gli Assassini ha raggiunto un nuovo livello: noi Templari dobbiamo impedire che mandino a monte i nostri piani. Essendo uno dei nostri migliori impiegati, dovrai aiutarci a potenziare le nostre abilità in vista degli scontri che ci attendono. Per questo verrai addestrato a diventare uno dei personaggi più letali dell’Italia rinascimentale.

Come si è visto durante la fuga dal suo quartier generale all’inizio di Assassin’s Creed II, l’Abstergo (dove operano i Templari di oggi) ha creato molti Animus (o “Animi”, secondo la grafia latina) per addestrare i Templari migliori.
L’organizzazione intende utilizzare le tecniche degli Assassini e l’effetto osmosi contro i propri nemici. Una volta installate nell’Animus, le abilità degli Assassini precedentemente registrate vengono trasferite nei ricordi dei soldati templari, che vengono quindi inviati in aree di addestramento appositamente ricreate.
Interessanti le nuove ambientazioni come Roma, Castel Gandolfo e Siena che si aggiungono alle già visitate Firenze e Venezia per preparare la strada alla nuova versione del gioco disponibile dal 18 novembre.
Maggiori informazioni nel manuale della Beta.

Tags: ,

I commenti sono chiusi.

Facebook