INPS: lasciate ogni speranza o voi che contattate….

Pubblicato in 9 ottobre 2010

Le cose sono due: o sono particolarmente sfortunato con i miei rapporti di dialogo con le P.A., oppure è prassi che i servizi assistenza – nonostante il progetto Linea Amica – che le pratiche vengano seguite molto a rilento.
Quella che trovate di seguito è lo status attuale della mia richiesta della seconda parte del PIN per accedere alla visualizzazione dei miei dati contributivi nel sito INPS. Per accedere è necessario essere in possesso del PIN di cui una prima parte viene inviata tramite e-mail e la seconda parte (sic!) viene comunicata da un operatore del call-center INPS che ha il compito di verificare gli effettivi dati del richiedente.

Peccato che ad oggi – 9 ottobre 2010 – non è ancora pervenuto alcun contatto telefonico con la fornitura della seconda parte del codice e quindi, come per la CEC-PAC, non ho possibilità di fruire dei servizi offerti dalla PA.

Tags:

2 Risposte a “INPS: lasciate ogni speranza o voi che contattate….”

  1. Laury
    ott 10, 2010

    ahahahha no, mi sa che sei sfigato con le PA. a me è arrivata, via posta però ed è arrivata in breve (ora non ti so dire quanto perchè l’ho fatto un anno fa ma non mi sembra di aver smadonnato tanto).


  2. Roberto Scano
    ott 10, 2010

    Eheheh il bello è che mi era arrivata cartacea, ho cambiato casa, l’ho richiesta nuovamente e la prima parte mi è arrivata via mail mentre per la seconda devono telefonarmi…. sic!



Facebook