SMAU 2008 (15-18 ottobre 2008)

Pubblicato in 30 settembre 2008

Anche quest’anno IWA arriva a SMAU 2008 (Fiera Milano City dal 15 al 18 ottobre) come protagonista, con ben 24 seminari tecnici.
IWA sarà presente anche con uno stand in cui saranno presenti rappresentanti dell’associazione (il sottoscritto in primis) per discutere di argomenti tecnici e per far conoscere meglio cos’è IWA e come crescerà nei prossimi anni, fornendo informazioni sui benefici dell’esser socio.
Tra i benefici possiam ricordare la possibilità di esser oratori a SMAU e agli eventi IWA (molti interventi di quest’anno sono di new entry), ottenere benefici/sconti (i soci hanno diritto all’ingresso omaggio a SMAU per 2 persone) e omaggi (ai soci che si presenteranno allo stand sarà fornito un simpatico omaggio).
L’omaggio SMAU 2008 sarà inoltre fornito a tutti i nuovi soci che si iscriveranno dal 15 al 31 ottobre 2008 e questi soci avranno inoltre come beneficio la partecipazione gratuita ad un evento formativo on-line a loro scelta della durata di 3 ore erogato dalla divisione educational di IWA.
IWA inoltre per SMAU 2008 lancerà una nuova iniziativa, che verrà comunicata prossimamente…
Ma non finisce qui… dopo parecchi anni, vista anche l’aria che tira ultimamente nel Web italiano dove sembra basti lanciare premi per assegnare titoli di qualità, ho deciso di riprendere l’attività di divulgazione e quest’anno quindi sarà presente anche un mio seminario, dal titolo provocatorio ma dai contenuti che faranno riflettere i presenti (e non solo).

Come evolverà il Web? Consigli su come non rimanere disoccupati nel giro di pochi anni

Sabato 18 ottobre ore 12.30 – durata: 60 minuti
Il Web evolve giorno per giorno: nuove tecnologie, passaggio da Web 2.0 a Web 3.0… Cosa ci aspetterà nel futuro? Il seminario tratterà una panoramica dell’evoluzione del Web con indicazioni per i professionisti su come “attrezzarsi” per poter governare la propria attività di consulente e sviluppatore nel World Wide Web.
Che dire se non “iscrivetevi!

Tags: , , , ,

5 Risposte a “SMAU 2008 (15-18 ottobre 2008)”

  1. Lauryn
    set 30, 2008

    ahah non vedo l’ora !!


  2. Laura De Masi
    set 30, 2008

    Lauryn tu ci sarai? …quasi quasi prenoto l’aereo ;-)


  3. Lauryn
    set 30, 2008

    Io penso proprio di sì. mi sono iscritta ai seminari di Scano e Bertoni che è il giorno prima, mi sa che ci torno due volte, non voglio perdermeli!! XD


  4. Roberto Scano
    set 30, 2008

    Anche perchè se non viene andiamo a prenderla a casa :-P
    Io comunque sarò la tutti i giorni… se qualcuno vuol passare è ben accetto :D
    Laura come socia avrai diritto all’omaggino soci :D


  5. [...] ricorda Roberto Scano l’Iwa avrà un suo stand tutto suo allo Smau e lui parlerà sabato 18 alle 12 di un argomento [...]



Trackback/Pingback

  1. [...] ricorda Roberto Scano l’Iwa avrà un suo stand tutto suo allo Smau e lui parlerà sabato 18 alle 12 di un argomento [...]

Facebook