Robby Wash: chiarimenti tecnici

Ricevo e pubblico volentieri un commento relativo al post sulla Robby Wash Ball. In tale commento i distributori del prodotto chiariscono che è totalmente differente (se non per la forma sferica) dalle “ball” contenenti ceramica.

Sig. Scano,
siamo i distributori Italiani di Robby Wash, che ben poco a che vedere con la palla andata in onda su Rai 3, l’unica cosa che ci accomuna , infatti,è la forma sferica.
il nostro prodotto , ricaricabile, in due versioni, contiene del “materiale” attivo che si “consuma” lavaggio dopo lavaggio…..
al contrario delle altre palle che contengono sfere ceramiche che evidentemente sono inerti.
il risultato è “paragonabile” a qello dei detersivi, nel senso che non promettiamo miracoli di nessun genere, ma la soddisfazione del cliente utilizzatore è mediamente molto alta, così come per tutti i prodotti di buon livello.
A questo proposito, e a scanso di ogni possibile equivoco, proponiamo nei punti vendita,(che aderiscono alla ns proposta commerciale) la formula “soddisfatti o rimborsati”.
La comodità d’so è innegabile, 1 sfera di lavaggio delle dimensioni di una pallina da tennis a differenza degli ingombranti e pesanti fustini di detersivo, l’economicità è assolutamente di grande livello, almeno 50%,l’aspetto ecologico è fondamentale poi perchè:
1-non contiene ne fosfati ne cloro
2-ogni lavaggio “consuma”, a seconda dei casi circa 1,5/2 grammi di “macromolecole attive” contro i soliti 60/100 grammi di detersivo …..
Saremmo lieti di poterle inviare un ampione gratuito al suo indirizzo personale per dimostrarLe la veridicità delle ns affermazioni.
Restiamo poi a disposizione per ogni chiarimento tecnico necessario, che per ovvi motivi, ho preferito momentaneamente non approfondire più di tanto.
cordialmente
Cristiana Fornaciari
Marketing
Duemme srl

Dopo alcuni scambi di commenti nel post precedente, ho accettato di provare il prodotto in modo da fornire poi una reale “prova sul campo” dei risultati ottenuti.
Per chi invece segue le vicende della BioWashBall, durante le vacanze natalizie provvederò ad effettuare i test del PH: purtroppo questo non è il mio lavoro, ma chi mi conosce sa che mi piace andare a fondo su qualsiasi cosa.